Men√ļ Cerrar

Come fare un ONLINE SHOPPING BOT senza perdere tempo

Benvenuti in questo post, dove vedremo come è possibile creare un bot per lo shopping online che funziona perfettamente.

Questo video è progettato in modo che possiate avere un bot per qualsiasi cosa abbiate bisogno senza dover perdere ore e ore del vostro tempo.

Per fare questo, useremo la piattaforma Fiverr, che ci permette di connetterci con esperti e professionisti che creano bot. Se non hai mai usato fiverr prima, proprio qui sotto troverai un link per seguire i passi che ora vedremo.

Piattaforma: Fiverr
Minimo: 10‚ā¨
Paesi: Internazionale

Migliore piattaforma di servizio
Eccellenza professionale

5/5

Come funziona un bot per comprare online

La prima cosa da fare è accedere al tuo account fiverr, e poi andare al motore di ricerca.

Piattaforma: Fiverr
Minimo: 10‚ā¨
Paesi: Internazionale

Migliore piattaforma di servizio
Eccellenza professionale

5/5

Qui, cercheremo ciò di cui abbiamo bisogno, in questo caso un bot da comprare online, e poi clicchiamo su cerca. Se non appare nessuna opzione, possiamo cercare qualcuno che conosce la lingua usata per questo tipo di bot, e chiedergli di farlo per noi. 

Una volta che i risultati appaiono, √® il momento di scegliere l’opzione migliore. Per farlo, clicca su quelli che ti interessano per leggere pi√Ļ informazioni. All’interno troverete un file con tutte le informazioni su quella persona, come il prezzo, l’esperienza e le recensioni di altri utenti. Se scorriamo verso il basso, vedremo i diversi pacchetti confrontati e cosa offrono in ognuno di essi. Pi√Ļ alcuni esempi di lavori precedenti che hanno fatto.

Può sembrare ovvio, ma è abbastanza importante guardare le recensioni per assicurarsi che faranno bene il tuo bot. Così come la loro esperienza precedente e cosa dicono le recensioni su di loro.

Un consiglio prima di andare a fare un ordine, √® quello di contattare la persona e dirgli esattamente quello che vuoi. I bot possono avere diverse funzionalit√†, ed √® importante chiedere se possono fare un bot per quello che ti serve. Inoltre, per conoscere il prezzo con pi√Ļ precisione se il bot che vuoi non √® nei loro pacchetti. ¬†

Inoltre, se hai bisogno del bot con urgenza, spesso potrai pagare un extra per fargli fare il tuo lavoro prima e ottenerlo il prima possibile. Il prezzo dipende da ogni persona ed è una questione di chiedere. Se non ne hai bisogno urgentemente, non hai bisogno di pagare un extra per il servizio.

Tieni presente che possono offrirti un servizio personalizzato, dove il prezzo e le condizioni sono concordate. Quindi, spesso, i diversi pacchetti di prezzi che appaiono servono solo come una stima di quello che potrebbe costarvi.

Una volta ricevuta l’offerta o se sei sicuro di voler ordinare un pacchetto, clicca semplicemente sul pulsante verde con il prezzo. Qui, vedrete le informazioni sull’ordine che state per effettuare. Continuiamo con il pagamento. ¬†

Confermare e pagare. Si pu√≤ pagare in diversi modi, anche se il pi√Ļ pratico √® con la carta di credito.

Una volta effettuato il pagamento, è molto importante includere tutte le informazioni di cui la persona ha bisogno per fare il miglior lavoro possibile. Una volta incluse tutte le informazioni, tutto quello che dovete fare è aspettare che si mettano al lavoro. Molte volte, vedrete che vi chiederanno un tipo specifico di documento o ciò di cui hanno bisogno per fare il vostro ordine.

Negli ordini, potrete trovare tutte le informazioni sul vostro ordine e su come sta procedendo. Nel caso in cui tu abbia dei dubbi o la persona abbia dei problemi, puoi sempre contattarla attraverso i messaggi di Fiverr.

Una volta che il lavoro √® finito, vedrai che hanno fatto una consegna e potrai controllare che tutto sia corretto prima di approvare l’ordine. La consegna pu√≤ essere in diversi formati, dipende da te e da come lavori. Se ci sono dei problemi, puoi chiedere loro di sistemarli o migliorarli se non sei contento del risultato finale. Se non riesci a raggiungere un accordo con la persona, ricorda che Fiverr pu√≤ aiutarti se non ha fornito il servizio che avrebbe dovuto, e rimborsare i tuoi soldi. Questo ti d√† molta sicurezza per evitare che ti venga offerto un cattivo servizio.

Infine, è molto importante scegliere la persona giusta per essere soddisfatti del lavoro. Se seguite le raccomandazioni di cui sopra, sono sicuro che sarete in grado di trovare qualcuno che supera le vostre aspettative.

Bot per comprare i biglietti

Se invece quello che volete è un bot che compri i biglietti, il funzionamento è lo stesso. Può essere molto complesso se hai poca esperienza di programmazione e dipenderà da quale piattaforma vuoi che il bot compri i biglietti per te.

Quello che vi consiglio √® di usare fiverr per assumere un professionista che possa creare il bot per voi. Puoi davvero ottenerlo senza spendere un sacco di soldi, e risparmiarti un sacco di ore di lavoro se non hai la conoscenza o l’esperienza per farlo. Tenete sempre in mente prima di tutto, che tipo di piattaforma volete che il bot compri i biglietti e le informazioni necessarie alla persona per fare il bot che volete veramente.

Un bot per comprare biglietti √® molto generico ed √® molto probabile che per essere efficace, deve essere specifico per una pagina particolare o pi√Ļ pagine che sono dedicate alla vendita di biglietti. Perci√≤, indica sempre la piattaforma o le piattaforme con cui intendi utilizzare il bot per i biglietti, dato che il funzionamento di ognuna di esse √® diverso, e quindi il bot deve adattarsi a ciascuna di esse per automatizzare il processo di acquisto dei biglietti.

Se non hai ancora provato Fiverr, puoi farlo con il link qui sotto. Ora è il tuo turno di avere il miglior bot possibile.  

Piattaforma: Fiverr
Minimo: 10‚ā¨
Paesi: Internazionale

Migliore piattaforma di servizio
Eccellenza professionale

5/5

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.